Rapporto profondo (deep rapport)

Usa questa tecnica con precauzione. Chiamo le close che completano con questa le “GF-Close”, Girlfriend-close. Posso praticamente far innamorare di me una ragazza usando le mie abilità di creare un rapporto profondo. Sto attento a fare questo solo con le ragazze per le quali mi sento genuinamente coinvolto. Sarebbe immorale utilizzare su ragazze che considererei solo come relazioni occasionali.

Il Deep Rapport ( oRapporto Profondo)è un modo di realizzare una connessione a livello di anima gemella con la ragazza e andare oltre qualsiasi cosa che abbia mai provato per un ragazzo. È un processo a due stati molto semplice. Una volta che lo hai imparato, può essere utilizzato con qualsiasi ragazza. I passi sono:

 fai affiorare contenuto emotivo
 ascolta il feedback e connettiti ad esso

Kino escalation (escalation del tocco fisico)

Questo è stato il mio sticking point per diverso tempo. Un sacco di ragazzi hanno problemi con il toccare perché hanno paura di essere percepiti come sfigati. Si, le donne odiano essere prese come delle bambole di pezza dai ragazzi ubriachi in discoteca, ma se stanno parlando con un ragazzo che a loro piace vogliono essere toccate!

Il processo di escalation della kino è quel crescere che va dal tocco accidentale in su fino al sesso. Ovviamente, in genere, la prima volta che tocchi una ragazza non può essere subito un bacio con la lingua, sarebbe strano. Devi farla sentire a suo agio con il tuo tocco, e ci sono molti modi di fare questo. I punti chiave della kino sono nel libro. Avere delle scuse per toccare risolve il problema della escalation della kino a coloro che non sono abituati a toccare estranei mentre parlano con loro.

Puoi scalare la kino in due modi, sessualmente o giocosamente. Il modo migliore per un’amica o una ragazza del tuo circolo sociale è testare giocando la sua ricettività, invece di fare una manovra ad alta pressione per fare l’escalation. L’escalation sessuale ha un intento sessuale dietro.

L’escalation giocosa sembra più sicura alle ragazze perché è qualcosa che fanno fratelli e sorelle. Ma è anche quello che fanno i fidanzati e le fidanzate in una relazione sana e sincera. È quindi un gran modo di fare l’escalation e indurre piacevoli emozioni e tensione sessuale. Tutti questi passi posso essere saltati in certe situazioni e puoi andare direttamente per il bacio. Puoi anche combinarlo con dell’escalation sessuale verbale (vedi “picchi sessuali”).