Introduzione

Il mio lavoro a tempo pieno è insegnare agli uomini come saperci fare con le donne. Gestisco una società chiamata PUATraning.com, che è il più grande del suo genere in Europa. ‘PUA’ sta per ‘Pick-Up Artist’, che è il termine usato per qualcuno competente nell’incontrare, attrarre e sedurre le donne. Sono il miglior seduttore in Europa, e sono veramente bravo nel prendere un ragazzo senza abilità di qualunque tipo con le donne e trasformarlo in una persona carismatica e sicura di sé, che può attrarre tutte le ragazza che vuole.

Questo libro descrive ogni elemento necessario, utile a massimizzare le tue possibilità di successo, e minimizzare le tue possibilità di “strisciare”, in ogni singolo passo nell’interazione. Fui sbalordito il giorno in cui scoprii che potevo imparare come saperci fare con le donne, che non ero destinato ad essere sempre il ragazzo che non riesce mai ad avere una donna.

Questo non è il genere di cose che puoi imparare stando a casa – persone reali ti osservano mentre impari – ma è questa barriera ciò che trattiene la maggioranza degli uomini e ti permette di distinguerti.

Ho dedicato gli ultimi anni a questa area, prima lavorando su me stesso, e poi aiutando gli altri a percorrere gli stessi passi. Tutto il materiale in questo libro è stato provato, testato e ritestato per funzionare. Ha funzionato per persone da tutto il mondo, di tutte le età e Backgroundd. La reazione istintiva è immaginare che queste cose siano per perdenti e per sfigati, pensare che i veri uomini non ne abbaino bisogno.

Ma pensaci: quanti ragazzi conosci che possono avere tutte le donne che vogliano? In qualunque situazione?

È un’area situata nel nucleo dell’ego maschile, e richiede un certo sforzo ammettere che è un’area in cui si possa migliorare. La cosa importante è che, se sei umile abbastanza da ammetterlo e spendere del tempo in tutto ciò, ti vedrai presto superare i ragazzi cazzuti, che ti viene naturale pensare non abbiano niente da imparare. Questa è un’area di studio.

Per anni, varie persone hanno sviluppato metodi differenti di apprendimento. Puoi prendere lezioni di piano o imparare a guidare un’auto: l’elemento comune è che qualcuno che già sa come fare un qualcosa ti insegna. Loro sanno come insegnare la loro materia, e sanno come qualcuno possa imparare. Saperci fare con le donne non è differente; richiede solamente molto di più alle persone per capire che le abilità possedute naturalmente da alcuni, possono essere apprese da altri, e per trovare un modo di comunicarle.

Richiede così tanto tempo perché la maggior parte degli uomini che di natura ci sanno fare con le donne, non sanno come spiegare questo ad altri. Le donne, sono spiacente di dire, solitamente non sono la migliore fonte di consigli: frasi come “sii divertente” o “sii sicuro di te” non sono particolarmente d’aiuto (io di sicuro non sapevo cosa farmene di questi consigli). Posso garantire che, se leggi questo libro ed applichi ciò che impari, migliorerai per quanto riguarda le donne. Questo non è un libro di testo scientifico nel senso che non è frutto di una raccolta di statistiche, di uno studio su libri di testo o di interviste telefoniche.

Ogni cosa che ho scritto deriva dalla mia esperienza personale ed è stata provata e testata nel miglior laboratorio riguardante le relazioni umane – il mondo reale: caffè, strade, bar e discoteche di Londra. Le interazioni umane non sono un qualcosa che può essere studiato solamente guardando standosene in disparte. Non puoi insegnare teorie o tecniche di seduzione senza aver parlato con donne reali in situazioni reali.

Quello che c’è in queste pagine funzionerà per te. Sarai capace di guardare indietro alle tue vecchie interazioni con il vantaggio di questa nuova conoscenza, e vedere come avresti potuto ottenere molto più successo.