Considerazioni finali

Il mio viaggio negli ultimi sei anni è stato interessante, impegnativo e divertente. Mi sono sentito almeno tanto bene lungo la strada quanto mi sento bene adesso, ora che ho raggiunto una gran parte dei miei obiettivi. Guarda sempre l’obiettivo finale come qualcosa a portata di mano e, quando guardi indietro ai tuoi progressi, ti farà sentire più felice immediatamente.

Essere fantastici con le donne non è un buon obiettivo finale, allo stesso modo come avere un quantitativo X di soldi non è un obiettivo sano. Saperci fare con le donne ti darà più scelte per il resto della tua vita. Il tuo obiettivo finale in termini di relazioni sale da qualche parte. I soldi ti danno la possibilità di fare cose che possono arricchire la sua vita – queste sono l’obiettivo finale, non i soldi. Il meglio è avere un approccio olistico a entrambi gli aspetti.

Mantieni l’equilibrio nella tua vita. Apprezza il presente il più che puoi, ma lotta per ottenere qualcosa di più. Quando si inizia ad avere un certo successo, è una buona cosa essere contenti e divertirsi. Hai bisogno soltanto di attraversare il dolore iniziale e l’imbarazzo per metterti in movimento. La chiave della felicità in ogni lunga via di automiglioramento è mantenere l’equilibrio. Prima o poi, un area della tua vita avrà dei problemi. Avrai degli impedimenti. Se sei troppo concentrato sul PU, sui soldi, sul tuo lavoro, la tua fidanzata, i tuoi studi, allora questi elementi avranno troppo controllo sul tuo benessere.

Molto equilibrio nella vita lavorando su differenti aree nello stesso periodo. Quando una di queste non andrà molto bene, avrai le altre che compenseranno. Non c’è modo di diventare bravi con le donne senza soffrire ogni tipo di dolore lungo la via. Affrontare questo fatto nella maniera giusta, imparare dagli errori e non lasciare che questo ti influenzi troppo, è ciò che farà la differenza. Dopo una certa quantità di disagio, arriverai dall’altra parte.

Usa le mie tecniche di inner game e ti salverai da gran parte di questo dolore. Esci e applica le tecniche di questo libro e gestirai quest’area della tua vita. È veramente nelle tua mani adesso. Questo libro contiene quasi tutto quello che so. Dico quasi perché ci sono un sacco di piccoli elementi che non potrebbero stare qui dentro.

Quello che posso dirti è che questo libro ti da del potenziale per essere meglio di me con le donne. Io non applico tutte le tecniche di questo libro. Se tu lo fai, e hai le tue qualità per conto tuo, non c’è modo di dire quanto bravo potrai ad essere. Grazie per aver letto. Gradirei avere vostri pensieri/feedback/proteste!

Voglio ringraziare

David DeAngelo, Tyler D, Lance Mason, Wes H, Neil Strass, Badboy, Hemal R, Wayne Eilse, Dave Z, Anthony P, Andi B, Steve Jabba, Cardenas, Will/Daddy, Craig, DavidX, Mystery, Megadirt, Ross Jeffries.