Chiusura

 

Number close (prendere il suo numero di telefono)

Fare la number close è un momento di grande pressione per la maggior parte dei ragazzi – non sanno quando farlo, e non sanno se la ragazza accetterà o si rifiuterà di darglielo. Anche dopo aver ottenuto un numero, può essere difficile convertirlo in un appuntamento o in un altro incontro.

Ero abituato ad avere delle buone conversazioni e poi non chiedere il numero di telefono, o perché mi sentivo male al dover ammettere che quello era un tentativo di rimorchio, o ero impaurito che lei dicesse di no. Ho scoperto che diventa facile se lo fai in maniera furba. Nel libro trovi le conversazioni che ti portano ad una number close.

Kiss close

È uno degli sticking points per un sacco di ragazzi. Andare per il bacio è un altro punto sul quale ti metti nella posizione di essere rifiutato. Il modo di rimuovere la pressione da questo momento è lavorarci con costanza tramite l’impiego di una serie di tecniche di escalation, e usare dei test per vedere se la ragazza è pronta. Se non sei nel frame seduttivo nel momento del bacio, lei potrebbe non sentirsi nell’umore giusto!

Sesso la notte stessa in cui vi siete incontrati (same-night sex)

Penso che ogni ragazza sia persuadibile! Non utilizzerò il termine “one night stand”, ma dirò “same-night sex”. Questo vuol dire andare a letto con la ragazza la notte stessa in cui la incontri, ma potrebbe tranquillamente succedere che vi rivedrete. Cerco sempre di finire a letto con una donna il più velocemente possibile, anche se punto alla relazione lunga, perché rende le cose molto più facili una volta che hai passato questo traguardo.

Perché fare sesso la notte stessa?

A volte vi incontrate e sentite un enorme energia sessuale. Se le prendi il numero per rivederla un’altra volta, quest’energia potrebbe dissolversi nel frattempo. Riesco a creare un’enorme connessione con una ragazza dalle mie conversazioni; posso generare attrazione su molti livelli. In ogni modo, le mie migliori esperienze sono accadute quando le cose sembravano semplicemente perfette per la sera in cui ho conosciuto la ragazza.

Se vuoi una relazione senza pretese di serietà all’inizio, finire a letto con loro prima che ti conoscano bene e si attacchino emotivamente è il comportamento più consono alla situazione. Se vuoi qualcosa di più profondo, finire a letto assieme presto in modo da diventare più rilassati e in confidenza è nuovamente la giusta scelta.

Ricorda , sono un PUA, non vado a trascinare ragazze brutte ed ubriache via da una pista da ballo alle 2 del mattino. Incontro una bella ragazza, spesso la più bella della discoteca, alle 10 di sera (in Inghilterra hanno orari più anticipati rispetto all’Italia), la conosco e la porto a casa mia (in genere!).

Questo vuole dire che possiamo creare un esperienza romantica, intima e passionale. Adoro i momenti romantici, quei momenti un po’ da Hollywood; non mi piace il sesso fatto nella toilette. E penso che tu possa fare tutto questo nella stessa notte se sei abbastanza sobrio e hai qualcosa di più che una connessione fisica.

Ho fatto qualsiasi cosa, dalla strada a casa in venti minuti con una modella superfiga ( la ragazza più bella con cui sia finito a letto) ad una maratona di dieci ore con una ragazza vergine (no non ero un bastardo, è diventata la mia fidanzata!). Ci sono differenti tipi di Same-Night Sex e in genere dipendono dalla ragazza.

Facile

Ci sono ragazze che hanno molte storie da una notte e sono aperte a farne, lo vogliono. Cosa piace loro è il maschio dominante che sembra possa prendersi cura di loro sessualmente.

Media

Ci sono altre ragazze che hanno magari provato una volta a fare la storia da una notte, ma non è quello che cercano. Non sono troie e non vogliono essere considerate tali, ma il sesso gli piace e non sono pudiche. Queste donne hanno bisogno di qualcosa di più dell’aspetto fisico, e ti rifiuteranno se questo è tutto quello che riesci ad offrire.

Puoi dare a loro un assaggio, ma devi anche rallentare e mostrare di avere autocontrollo e di volere prendere il tempo per conoscersi meglio. Hanno bisogno di sentire quel momento “da Hollywood”, come se avesse incontrato un ragazzo fantastico. A quel punto è ok avere sesso con te perché sei speciale, e la serata è speciale.

Avanzata

Il terzo tipo di ragazza è una che non è molto sessuale e reagirà sempre con orrore all’idea di fare una “lurida” on-night stand, e di finire a letto con un ragazzo velocemente.

Sesso al primo appuntamento

Gran parte dei ragazzi che incontrano ragazze per un appuntamento dopo una number close vedono l’attrazione svanita; o, al minimo, gli ci vogliono un paio di appuntamenti prima di portare le cose sul piano fisico. Incontrarla per pranzo o per un caffè sono degli errori.

C’è un modo di chiudere l’80% o più delle volte con le ragazze al primo appuntamento, anche da una number close da cinque minuti. Devi dare una struttura a questi appuntamenti. È nel tuo interesse finire a letto con la ragazza presto. Che tu voglia qualcosa di casuale con lei, o che tu voglia una relazione seria, raggiungerai il tuo traguardo velocemente. Se vuoi una fidanzata, rende le cose molto meno complicate. Allora come lo fai? Ci sono una serie di elementi essenziali.